Indietro
BMW prosegue con coerenza la sua offensiva di modelli nel campo della mobilità elettrica e presenta un'altra variante completamente elettrica del nuovo Sports Activity Vehicle (SAV) nel segmento delle compatte premium. La BMW iX1 eDrive20 (consumo di energia combinato: 17,2 - 15,4 kWh/100 km secondo WLTP; emissioni di CO2: 0 g/km, valori provvisori) consente un ingresso particolarmente attraente e allo stesso tempo economico nel mondo della mobilità elettrica premium. La seconda variante completamente elettrica del SAV compatto è alimentata da un motore elettrico con una potenza massima di 150 kW/204 CV (con boost temporaneo) e ha un'autonomia compresa tra 430 e 475 chilometri (valori provvisori secondo WLTP).
Ampliando la propria gamma nel segmento delle compatte premium, il BMW Group espande il piacere della guida a zero emissioni ad ampi gruppi target, dando così un ulteriore impulso alla diffusione della mobilità elettrica. La nuova BMW iX1 eDrive20 sarà disponibile dall'inizio della produzione nel novembre 2023. Come la BMW iX1 xDrive30 (consumo di potenza combinato: 18,1 - 16,8 kWh/100 km secondo WLTP; emissioni di CO2: 0 g/km) è prodotta nello stabilimento del BMW Group di Regensburg.
BMW iX1 100% elettrica ti aspetta! Scopri tutte le offerte disponibili e lasciati conquistare dall’innovazione e dal piacere di guida sostenibile. Compila il form a destra per essere contattato da un consulente il prima possibile e ricevere un preventivo su misura per te.
Scopri di più